L’abbattitore di fuliggine e’ una cosa seria !

1058 3

cropped-Volantino_B_ABBATTITORI_FULIGGINE_MADE_ITALY1Negli ultimi anni la diffusione di pizzerie e ristoranti ha raggiunto, nelle grandi città, una dimensione notevole. Un risvolto negativo di questa diffusione è costituito dalla enorme quantità di elementi inquinanti (fuliggine ed odori) che questi esercizi emettono nell’aria che noi tutti respiriamo.

Per risolvere completamente e definitivamente questo problema è necessario dotare gli impianti di abbattitori di fuliggine che siano in grado di abbattere le particelle dannose.

Ventitecnoful produce abbattitori di fuliggine in grado di soddisfare quest’esigenza per qualsiasi tipologia di esercizio.

Ventiltecnoful, con sede in Napoli, produce e vende direttamente in fabbrica abbattitori di fuliggine a semplice funzionamento ed a funzionamento automatico.

Non esitate a contattarci ai recapiti sotto riportati, sarà nostro piacere darvi le informazioni quanto più dettagliate possibile su tutti i nostri prodotti.

Già tanti clienti sono rimasti soddisfatti dei nostri abbattitori di fuliggine, la nostra professionalità e perizia è stata al loro servizio come lo sarà al tuo!

Per informazioni:

Tel. 081 19662476

Fax.081 19973494

vtfsrl@gmail.com

www.ventiltecnoful.biz

3 commenti

  1. Francesco da San Pietroburgo (RUSSIA)

    Salve a tutti, sono Francesco e scrivo dalla Russia, ho aperto una pizzeria con forno a legna gia’ da diversi anni,avevo un grande problema con la fuliggine, dopo aver interpellato varie ditta italiane,ho scelto la ventiltecnoful di Napoli,mi hanno fornito un ottimo abbattitore di fuliggine ad un prezzo veramente concorrenziale con ottimi risultati di resa e funzionamento,qui in Russia sono molto attenti su queste cose, ho avuto un risultato strepitoso ho eliminato completamente la fuliggine con la solo uscita di vapore,ho testimoniato ha favore di tale azienda in quanto sono preparati nel loro campo con professionalita’ e serieta’.
    Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *