Festa della pizza di Salerno

2208 0

Qualità ed emozioni alla Festa della Pizza di Salerno.

Un’edizione realmente unica questa quattordicesima della Festa della Pizza di Salerno, che ha saputo controvertere il suo lungo e importante percorso approdando in un format ancora una volta decisamente convincente. Qualità è la parola d’ordine che ogni sera è possibile constatare tra gusto e musica, in un percorso intimo e di grande convivialità facilmente leggibile in questa calda settimana della pizza.
I più importanti maestri pizzaioli presenti all’evento campano Patrimonio d’Italia, sono circondati da una splendida cornice canora che completa il percorso degustativo ed emozionale nei giardini di Pontecagnano Faiano. Ieri sera, sul palco del villaggio della pizza, ospite d’eccezione Virginio, astro vincente del talent di “Amici”, accolto da un bagno di folla presente dalle prime ore del pomeriggio e proveniente da tutta Italia.
Il 26enne della provincia di Latina, ha letteralmente stregato il pubblico in un vero e proprio concerto che “Finalmente” è approdato in Campania. Virginio, regala così un momento di puro spettacolo ai migliaia di visitatori con il suo ultimo album in cui, l’artista dichiara, “ci sono dentro cinque anni di lavoro nell’attesa
di questa grande opportunità, Amici per l’appunto; è un puzzle di una personalità variegata”.
Al termine del concerto, con Virginio, Pippo Pelo e Adriana, sul palco l’organizzazione della Festa della Pizza ha voluto festeggiare con torta per tutti, il sindaco di Pontecagnano Ernesto Sica per i suoi quarant’anni compiuti. A concludere la serata gli amici di Vodafone hanno regalato al pubblico più giovane la più bella musica disco per ballare insieme nella lunga notte della Pizza.
La buona musica Italiana, dunque, prende piede sul palco della Festa della Pizza, questa sera pronto ad ospitare tre giovani talenti di Radio Kiss Kiss Italia: Marco Fasano, Mr. Hyde e Claudia Megrè.

Nessun commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *