Professionisti del web LIVENET S.R.L.

1825 1

‘Web is LiveNet, we are LiveNet’

La LiveNet inizia la propria attività nel 1997 e fin da subito decide di focalizzare la propria attenzione sul mondo dei professionisti e delle PMI, intuendo le enormi potenzialità della rete Internet.

Dopo oltre 10 anni di attività, grazie al know-how maturato, la LiveNet è oggi un punto di riferimento per molte imprese italiane (e non solo) che hanno trovato in essa un partner insostituibile per lo sviluppo del proprio business online.

Offrendo le migliori soluzioni di Housing, Hosting, Commercio Elettronico e Web Marketing, laLiveNet si posiziona all’avanguardia nel mondo dei Servizi Internet.

Politica aziendali, filosofia e modalità operative

Lo Staff di lavoro, dinamico, motivato ed attento alle esigenze del cliente, vede al suo interno figure dotate di competenza e professionalità, con una consolidata esperienza sia nel campo dellaprogrammazione che del web design. Esperienza sviluppatasi con la passione e l’impegno profuso in tutti i progetti realizzati.

La politica aziendale tende a comprimere i costi di gestione, offrendo ai clienti prezzi convenienti e altamente concorrenziali, garantendo comunque un prodotto finale di altissima qualità.

I servizi chiave dell’offerta della LiveNet sono i seguenti:

– Servizi di Housing, hosting e supporto sistemistico in outsourcing presso un Data Center proprietario.
– Sviluppo di soluzioni di e-business personalizzate .
– Sviluppo grafico di siti web con elevati standard di qualità .
– Servizi di Web Marketing e SEO

1 commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *