Abbattitori di fuliggine Ventiltecnoful S.r.l.

1982 0

Realizziamo sistemi di depurazione fumi, grassi ,fuliggine ideali per forni da pane con alimentazione a legna oppure per forni a legna da pizzeria con aspiratore indipendente o meno.
A seguito delle sempre più stringenti norme antinquinamento o per problemi di vicinato sempre più clienti acquistano da Noi abbattitori di fuliggine e lavafumi ,la Ventiltecnoful s.r.l. aiuta a selezionare il modello più adatto alle vostre esigenze.
Quando viene impiegato un forno a legna o un braciere professionale causa problemi o la normativa sul contenimento dell’inquinamento atmosferico la soluzione infatti potrebbe essere un abbattitore di fuliggine e lavafumo. L’abbattitore di fuliggine agisce trattenendo tutta la fuliggine e in parte anche con le polveri sottili detti anche PM10 che costituisce la parte solida dello scarico dei fumi.
Ventiltecnoful s.r.l. produce presso le proprie officine tutta la serie completa per le applicazioni piu’ svariate ed in qualsiasi problematica, tutta la produzione Ventiltecnoful s.r.l. e’ certificata alle normative europee CE e direttiva macchine.
VENTILTECNOFUL S.R.L.
VIA SANTA MARIA A CUBITO 30
80019 QUALIANO DI NAPOLI.
TEL. 081 19662476
FAX. 081 19973494
CEL. 335 1521107
E-MAIL vtfsrl@gmail.com
www.ventiltecnoful.biz
www.ventiltecnoful.it

Nessun commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *