RISOLVI UNA VOLTA PER TUTTE IL PROBLEMA DEI FUMI NEL TUO LOCALE.

1062 0

ELIMINA DEFINITIVAMENTE IL TUO LOCALE DAI CATTIVI ODORI.
Installazione e manutenzione Impianti di Abbattimento dei Fumi nel tuo Ristorante (anche quelli più ostinati come fritture e processi di cottura complessi).
RISOLVI UNA VOLTA PER TUTTE IL PROBLEMA DEI FUMI NEL TUO LOCALE.
Ogni attività che opera nel settore della ristorazione deve (per legge) dotarsi di un impianto che garantisca un’aria pulita e priva di agenti inquinanti, sia dentro il locale che esternamente , evitando cosi’ problemi con il vicinato.

Un impianto di scarsa qualità o in pessime condizioni, rischia di mettere in serio pericolo la tua attività e farti buttare un sacco di soldi in verbali, clienti persi e riparazioni.
Abbiamo installato impianti di aspirazione per attività nel campo della ristorazione di ogni tipo, dalla pizzeria, al sushi alle più grandi catene di fast-food .

Grazie all’esperienza fatta con i nostri clienti , siamo in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema di aspirazione dei fumi, anche in locali con poco spazio .
Oggi i carboni attivi non servono piu’ , possiamo garantire il massimo della depurazione senza cattivi odori di fritto , cottura , arrosti , pesce , ecc…. Rivolgiti a Noi con il nuovo sistema XNB 150.
GARANZIA DEL 99% DI RESA CERTIFICATA.

Nessun commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *