CLEANING FOR ARTIFICIAL INTELLIGENCE SAV 1 VENTILTECNOFUL SRL DEPURATORE INTELLIGENTE.

959 16

STA’ AVENDO MOLTO SUCCESSO IL PRIMO DEPURATORE DI FUMI-ODORI-FULIGGINE PER APPLICAZIONI SU IMPIANTI DI RISTORAZIONE,FAST FOOD,BRACERIE,PIZZERIE, COMPLETAMENTE AUTONOMO SENZA INTERVENTO UMANO TRANNE NELLA REVISIONE ANNUALE DELLA MACCHINA, CERTIFICATO CE E BREVETTATO DALLA NOSTRA AZIENDA.

SAV 1 CLEANING FOR ARTIFICIAL INTELLIGENCE !

16 commenti

    • verapizza.eu

      Buonasera, forse non ha notato che sono visualizzati i recapiti telefonici, mail e sito aziendale.
      Saluti,
      Staf Verapizza.eu

  1. Bari forever!

    Ho provato il SAV 1 sulla mia cappa di cucina, va benissimo e non ho fastidi con nessuno del vicinato, fuori non esce nulla solo un tiepido venticello, te lo consiglio, tu che sei di pesaro ti devi adeguare alle normative a quanto leggo in internet, comunque tieni presente che io ho il SAV 1 senza la canna fumaria.
    A presto
    Bari forever.

    • Pizzaiolo Pazzo.

      Salute a tutti.
      Ho sentito parlare di questa ditta napoletana e dei suoi prodotti, nella mia zona di Roma ne parlano tutti bene, da poco ha aperto un nuovo fast food e questa ditta ha montato un impianto che si chiama Smokeoff, sono stato nel locale di questo mio amico gestore e me ne ha parlato bene, sto pensando di contattarla per farmi risolvere il problema che ho con il forno delle pizze a legna, la gente reclama per la fuliggine ed anche per la cappetta della frigitrice.
      Domani li chiamo per un sopralluogo.
      Pizzaiolo Pazzo da Roma.

  2. Elisabetta da Palermo.

    Saluto a tutti i lettori di Verapizza.eu,sono Elisabetta da Palermo,oggi è stato da me nel mio locale pizzeria il rappresentante della Ventiltecnoful da Napoli,ho chiuso il contratto per la fornitura del Sav 1,per la cucina che ho nel locale,ho chiesto di vedere l’impianto in funzione, e mi hanno portato da un loro cliente, è veramente una meraviglia funziona benissimo.
    Lo consiglio.
    Ciao 🙂

  3. www.livenet.it

    Con questo articolo vogliamo introdurre una nuova rubrica, che intende dare spazio e visibilità alle storie di quelle persone che grazie alla rete hanno cambiato il (loro) mondo, la loro azienda, la loro vita.
    Sono storie normali che non fanno notizia.
    Storie che – secondo noi della LiveNet – tuttavia raggiungono l’eccezionalità attraverso la caparbietà, l’intuito e la saggezza di alcuni imprenditori illuminati che comprendono le potenzialità della rete e intravedono nell’utilizzo dei nuovi strumenti online le opportunità offerte dall’evoluzione tecnologica, dall’apertura e dal cambiamento.

    La prima storia che vogliamo raccontare è quella dei proprietari dell’azienda Ventiltecnoful, due straordinari professionisti specializzati in un ramo industriale che a prima vista sembra molto poco incline alla rete e alle nuove tecnologie: infatti il loro settore di riferimento è quello dell’abbattimento di sostanze inquinanti, come i fumi e gli odori.
    Nonostante questa apparente idiosincrasia tra questo settore lavorativo e la rete, la società Ventiltetcnoful è riuscita in poco tempo soprattutto grazie ad Internet e al lavoro quotidiano dei responsabili alla piattaforma Web di diventare un’azienda leader in tutto il mondo. Riuscendo ad esportare i propri prodotti in Giappone e in Australia, negli Stati Uniti d’America fino al Marocco.
    Internet, i social network, il Web, le persone in rete che utilizzano le nuove tecnologie informatiche: sono questi i punti cardine attraverso i quali passa il futuro del nostro paese.
    I titolari di Ventiltecnoful lo hanno capito prima e meglio di tutti i loro competitor ed oggi sono leader indiscussi nel loro settore, tanto da spingerli ad investire sempre di più nella rete.
    Le storie di Internet non cambiano solo la vita dei loro protagonisti; in realtà, anche se noi non ce ne accorgiamo, stanno cambiano il mondo.

  4. Enrico da Cosenza.

    Ma per la depurazione degli odori della cappa e’ idoneo quest’impianto SAV1.
    Potreste rispondere con urgenza, devo risolvere con un buon impianti di depurazione.
    A presto Enrico da Cosenza.

    • Pizza fritta e company. LECCE PUGLIA FELICE E FIORENTE.

      PERBACCO SE E’ BUONO, OGGI E’ IL MASSIMO IN COMMERCIO,INFATTI LA DITTA DI NAPOLI ME LO HA FORNITO TRE MESI FA’, VA SUPER BENE E SENZA PROBLEMI,QUASI QUASI A VOLTE MI DIMENTICO DI AVERLO.
      LECCE PUGLIA.

    • Walter da Scalea.

      Ho una tavola calda e lavoro oltre ai cibi soliti anche fritto e kebab, ho problemi con il vicinato pur avendo la centralina a carboni attivi e la canna fumaria verticale,come posso fare,posso adoperare un impianto del genere!
      Attendo una risposa e’ urgente.
      GRAZIE.

      • Loreto da Formia.

        Ciao Walter da Scalea, io avevo il tuo stesso problema, mi toccava chiudere se non risolvevo il problema,poi fortunatamente su internet o trovato questa ditta napoletana che produce quest’impianto SAV1,dopo averla contattata il giorno dopo hanno fatto un sopralluogo (fortunatamente Formia non e’ lontana da Napoli), visto il poco spazio che avevo hanno realizzato l’impianto di depurazione fumi e odori SAV1 a misura per le mie esigenze, HO RISOLTO!!!!!!!!!!!!! tutto bene ed in perfetto funzionamento.
        Contatta la Ventiltecnoful sicuramente ti consiglieranno il mio stesso impianto SAV 1.
        Ciao a presto e fammi sapere.

    • Quasimodo di Domodossola.

      Voglio esprimere il mio parere sul depuratore di fumi SAV1, la trovo una vera rivoluzione nel settore della depurazione dei fumi e degli odori, montando il depuratore SAV1 posso dire di aver risolto tutti i problemi che avevo con i vicini ed i condomini, il mio fast food [ posizionato nel centro con molti condomini tutti posizionati interno al mio locale, ho fatto montare da una ditta del posto questo depuratore, in due giorni lo hanno installato, la ditta di Napoli Ventiltecnoful e’ venuta sul posto e ha fatto il collaudo con i relativi rilievi in atmosfera eseguita da una ditta di rilievi ambientali del posto, la resa e’ oltre il 120% di depurazione con un abbattimento dei fumi e degli odori stupefacente,in confronto alle altre apparecchiature prodotte in Italia SAV1 e’ il massimo della tecnologia, completamente autonomo con addirittura la funzione di telegestione remota,SAV1 come prezzo e’ anche accessibile senza spese esagerate.
      Grazie.

  5. Nico da Albano Laziale.

    SI ho visto anche io il SAV 1 e’ una macchina tecnologicamente molto avanzata e nello stesso tempo molto semplice.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *