11 commenti

  1. Camillo da Urbino.

    Quindici giorni orsono ho avuto il piacere di conoscere i titolari della Ventiltecnoful di Napoli per un lavoro che devo realizzare nel mio laboratorio di pasticceria, i titolari di questa azienda sono veramente preparati, mi hanno prospettato varie soluzioni.
    Vi spiego il mio problema, otto anni fa’ ho impiantato questa attivita’ di pasticceria industriale non ha Urbino ma in un altro comune, per motivi familiari mi sono duvuto spostare, il locale attuale e’ corredato di tutti i confort possibili, ma senza canna fumaria.
    Mi sono un momentino scoraggiato per questo inconveniente, dopo avermi prospettato varie soluzioni, ho provato a contattare la Ventiltecnoful, che senza chiedermi un quattrino si sono recati presso di me.
    La soluzione l’hanno immediatamente trovata con un impianto veramente innovativo il SAV1, io che sono per natura prudente ho voluto visionare in funzione un impianto del genere, i titolari della Ventiltecnoful mi hanno fornito un indirizzo di un loro cliente di Bologna, dopo l’autorizzazione di questo loro cliente, mi sono recato a Bologna per visionare in pieno funzionamento tale impianto SAV1, il locale in questione e’ sito nel centro di Bologna con un’affluenza di migliaia di clienti giornalieri.
    Alle 12.30 in punto mi reco in questo locale a Bologna, ho visto con i mie occhi la resa effettiva del funzionamento di tale impianto, non contento mi ha fatto compagnia un mio caro amico ingegnere meccanico, che di questi impianti di depurazione ne capisce veramente, siamo rimasti sterefatti, dalla canna fumaria non esce nulla di nulla solo aria tiepida.
    Questo impianto che abbiamo visionato e’ in funzione da piu’ di un anno, il gestore lo controlla solo visivamente senza metterci mano, il SAV1 fa’ tutto da se’, si rigenera e si pulisce da solo con un processo di autodiagnosi autonomo.
    Be’ allora domani chiamo questi di Napoli e faccio il contratto.
    Ho voluto testimoniare la mia esperienza non per pubblicizzare l’azienda, ma per far sapere che in Italia abbiamo aziende capaci e serie.
    Vi saluto,
    Camillo.

  2. Kate scrivo da RIeti.

    Ieri ho avuto il depuratore della Ventiltecnoful, il mio idraulico di zona lo ha montato sul forno della pizzeria, e’ una bomba funziona benissimo.

  3. Francesco da Firenze.

    LA GIUNGLA DEGLI ABBATTITORI DI FULIGGINE.

    Mi sono trovato internet zeppo di produttori di tali abbattitori di fuliggine per pizzerie, ho contattato varie aziende al nord e al sud.
    Io dovete sapere oltre ad avere una pizzeria sono anche molto esperto del settore,infatti ho lavorato moltissimo tempo nel campo della depurazione industriale non in Italia ma all’estero.
    Di aziende serie ne ho conosciute molte ma quelle che danno fiducia sono due e sono una al centro italia ed una al sud,non faccio nome per una questione di serieta’, io per mio conto ho scelta quella del sud e me ne trovo contento.
    Ci sentiamo e grazie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *